Tutto quello che portiamo in tavola lo produciamo noi stessi nella nostra cucina.

Costruiamo ricette della tradizione e della creatività, per il nostro ed il vostro piacere. I piatti che arrivano in sala sono certamente buoni e salutari… ma mettiamo impegno a farli sembrare piccoli quadri d’autore. Ci piace colorare la vita.

Teniamo in gran conto i prodotti territoriali e la loro alternanza nello scorrere delle stagioni, questo ci riporta al passato… siamo sempre stati degli irriducibili romantici.

Scopri il menù

Usiamo le tecniche di cottura più avanzate, come il sottovuoto e le basse temperature, per mantenere tutto il sapore dentro le cose buone che compriamo. Ci vuole tempo e controllo ma ne vale la pena. In questo modo facciamo arrivare il meglio fino alla bocca dei nostri clienti. La freschezza e l’originalità negli accostamenti dei sapori sono apprezzati e segnalati nelle più importanti Guide di Ristoranti, tra le quali "L’Espresso" e "Gambero Rosso".

La Pizza Gourmet a lunga lievitazione arricchisce la proposta gastronomica: una pizza croccante ma soffice, fragrante e facilmente digeribile.

Scopri la Pizza Gourmet

3 i coloratissimi menù che lo staff, giovane e preparato, diretto con discrezione e puntualità da Francesco Salamon propone: la "Carte", con piatti di "terra" e "acqua" e le Pizze, la "Lista dei Vini", con una selezione di birre artigianali; la "Carta dei Dolci (tutti fatti in casa) e dei Caffè".

I tre crudi

16,00

I cinque crudi

22,00

I sette crudi

28,00

Coperto 2€